Foto testata
Grafica Alta_visibilità Testo Carattere  P M G  Cerca   User Pass    
Home » Amministrazione » Modulistiche ed autocertificazioni 

S
Modulistica associata
Categoria : Testo ricerca :
 Agricoltura  Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo professionale”  Deve essere compilata dal titolare di azienda agricola al fine di ottenere un permesso di costruire in area agricola o agevolazioni per acquisto terreni.  download
 Agricoltura  Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo non a titolo principale “  La domanda deve essere compilata dai titolai di azienda agricola part-time al fine di ottenere un permesso di costruire in area agricola.  download
 Agricoltura  Autorizzazione alla macellazione di suini   Per esclusivo uso familiare, presso il proprio domicilio. la domanda deve essere compilata dal richiedente ed inviata al sindaco del comune in cui avviene la macellazione.  download
 Anagrafe  DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI ABITAZIONE  Modello per dati patente e veicoli in caso di cambio di residenza  download
 Anagrafe canina  Mod 2 regionale - Inserimento cane da altra regione  Deve essere compilato per registrare un cane nato ed identificato fuori dalla regione piemonte (Artt. 1 e 3) Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL.  download
 Anagrafe canina  Mod 3 regionale - cani non identificati ed introdotti nella regione  Modulo da utilizzare per la registrazione di cani introdotti in piemonte non identificati come provenienza.(Artt. 1 e 3) Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL.  download
 Anagrafe canina  Mod 4 regionale - Segnalazione di cessione del cane (art. 3)  Da consegnare al Servizio Veterinario dell’ASL di competenza.  download
 Anagrafe canina  Mod 5 regionale -variazione della residenza / della sede abituale di detenzione del cane  Deve essere compilato in caso di cambio dei residenza del proprietario o della sede in cui il cane e' tenuto. da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL  download
 Anagrafe canina  Mod 6 regionale - Denuncia di smarrimento del cane.  Deve essere compilato in caso di smarrimento del cane ed inviato alla Polizia Municipale del Comune e al Servizio Veterinario dell’ASL.  download
 Anagrafe canina  Mod 7 regionale - Denuncia di morte del cane.  Da compilarsi in caso di morte del cane. Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL di registrazione del cane  download
 Anagrafe canina  Mod 8 regionale - segnalazione di un cane vagante o randagio  Deve essere compilato in caso di individuazione di un cane circolante nel territorio privo di padrone o smarrito. Da inviarsi al Servizio Veterinario dell’ASL ed al Comune in cui e' stato individuato l'animale .  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.1  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE per tutti i casi indicati sul modello.Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.2   DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.3  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.4  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all' ente richiedente  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.5  Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta' da utilizzare nell'interesse di chi si trova in una situazione di impedimento temporaneo a sottoscrivere per ragioni connesse allo stato di salute :  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.6  Dichiarazione resa dal dichiarente nell' interesse di persona che si trova in situazione di impedimento temporaneo.  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.7  Istanza con contestuale dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorieta'  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.8  ISTANZA CON CONTESTUALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' DA UTILIZZARE NEL CASO DI PERSONA CHE NON SA O NON PUO' FIRMARE.  download
 Autocertificazione anagrafica  MODELLO N.9  ISTANZA CON CONTESTUALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' DA UTILIZZARE NELL' INTERESSE DI CHI SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI IMPEDIMENTO TEMPORANEO A SOTTOSCRIVERE PER RAGIONI CONNESSE ALLO STATO DI SALUTE.  download
 Cimiteri  Richiesta di aggiornamento di concessione cimiteriale  Atto di notorietà con cui viene richiesto il cambio di intestazione di una concessione cimiteriale. Deve essere compilato dai richiedenti ed inviato al servizio cimiteri del comune in cui è presente la sepoltura.  download
 Cimiteri  Atto notorio di rinuncia ad una concessione cimiteriale  Deve essere compilato dal titolare della concessione o dagli eredi. L'atto di notorietà deve essere inviato al servizio cimiteriale del comune in cui è situata la sepoltura in concessione.  download
 Cimiteri  Richiesta di operazioni cimiteriali  Il documento deve essere compilato dal titolare della concessione o da un suo erede avente titolo per richieste relative alla estumulazione, trasferimento salme ed altre operazioni. Deve essere inviato al servizio cimiteriale del comune.  download
 Cimiteri  Richiesta di rimborso loculo  Da effettuare in caso di rinuncia ad una concessione cimiteriale. da compilare ed inviare al servizio Cimiteri del comune  download
 Elettorale  Richiesta del duplicato della tessera elettorale.  Da compilare da parte dell' elettore che ha smarrito o deteriorato il tesserino. la richiesta deve essere inviata all' ufficio elettorale in cui il cittadino e' registrato  download
 Elettorale  Domanda di iscrizione a Presidente di Seggio  Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 31 ottobre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all' Ufficio Elettorale del comune di residenza  download
 Elettorale  Domanda di iscrizione all' Albo degli Scrutatori  Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 30 novembre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all' Ufficio Elettorale del comune di residenza  download
 Elettorale  Domanda di cancellazione dall' Albo degli Scrutatori  Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 30 novembre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all' Ufficio Elettorale del comune di residenza  download

 

Unione dei Colli Divini - Via della Parrocchia n. 1 - 14030 - Scurzolengo - AT - Italy
Tel. (+39)0141 924408 - Fax (+39) 0141 203928 P.IVA 01304480054 C. fiscale 92042180056
Codice univoco fatturazione elettronica UFGVH9
 email unione.collidivini@ruparpiemonte.it - PEC unione.collidivini@pec.it

Ufficio Tecnico - SUAP - Ufficio Paesaggistica - Via Parrocchia 1 presso Municipio - 14030 - Scurzolengo AT

Tel. (+39)0141 924408 - Fax (+39) 0141 203928 email utc@unionecollidivini.at.it - PEC utc.collidivini@pec.it

PEC SUAP suap.collidivini@pec.it

 

 

Comuni in rete by CST Provincia di Asti © 2003-2010 - Colli_Divini - Gestione - Turismo
Valid XHTML 1.1! Valid CSS!
Amministrazione Trasparente Attestazioni OIV o struttura analoga Disposizioni generali Atti generali Oneri informativi per cittadini e imprese Dirigenti Cessati Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Articolazione degli uffici IBAN e pagamenti informatici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Incarichi amministrativi di vertice Dirigenti Posizioni organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa OIV Bandi di concorso Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della performance Relazione sulle performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Benessere organizzativo Enti Controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo-politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Carta dei servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell'amministrazione Dati sui pagamenti Indicatore di tempestività dei pagament Informazioni ambientali Opere Pubbliche Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti Siti tematici Flotta di rappresentanza e auto di servizio URP Atti di concessione Criteri e modalità Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Prevenzione della Corruzione Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Burocrazia zero